Gita giornaliera in barca alla Maddalena

Un modo diverso dal solito per visitare l’incredibile arcipelago con il suo parco nazionale, per imparare a navigare e scoprire tutto il bello del mare, di isola in isola in barca a vela!

Il mare più bello, gli approdi più suggestivi e l’acqua più trasparente della Sardegna, condite con un assaggio di tecnica nautica: per vivere il mare da vicino, godersi la natura incontaminata e chissà… magari scoprirsi marinai! Da soli, in famiglia o in compagnia, le nostre barche vi aspettano per giornate indimenticabili!

Il nostro programma della gita giornaliera in barca:

  • 9:30 imbarco presso la nostra base nautica di Porto Pollo
  • navigazione fino alla meta (la destinazione è una baia protetta dal vento, scelta di volta in volta in base alle condizioni meteo) con mini-corso di vela
  • arrivo alla baia prescelta entro pranzo e giornata di mare
  • possibile altra sosta per visitare altre spiagge e baie
  • 18 – 18.30 rientro

NB Il pranzo al sacco non è incluso

Per informazioni sulla disponibilità e prenotazioni:

Base nautica Porto Pollo – c/o Residence Angolo Azzurro – Loc. Porto Pollo – 07020 Palau (SS)
Base +39 (0789) 704125
Capobase +39 (335) 1352280
portopollo@orzascuolavela.it

L’organizzazione è a cura di Orza Scuola Vela, Società Sportiva Dilettantistica, affiliata a UISP Vela e FIV, che da anni si occupa di insegnare e divulgare la cultura nautica.
Scopri tutte la altre attività su www.orzascuolavela.it

Orza Charter, partner di Orza Scuola Vela, vi offre invece Crociere e vacanze in barca a vela settimanali nelle Bocche di Bonifacio e sud della Corsica, in Mediterraneo e in tutti i mari del mondo. Trovi tutte le offerte e le destinazioni su www.orzacharter.it